Ad
Imprenditore 4.0

Imprenditore 4.0: l’impresa Tecno H2O

Alla Tecno H2O, impresa giovane e attiva, utilizzo una tecnologia digitale di base che coinvolge fornitori e clienti al fine di snellire il lavoro.

Sono Antonio Polimeni e ti racconto la mia impresa TECNO H2O

Un’impresa giovane e dinamica, nata nel 2000 come ditta individuale che negli anni si è ingrandita e trasformata nell’attuale società. Tenacia, costanza e forte spirito di sacrificio che mi contraddistinguono nel lavoro senza mai demordere e la mia capacità di districarmi nelle situazioni difficili riuscendo sempre a trovare una giusta soluzione, grazie alle mie competenze e conoscenze, hanno permesso, negli anni, alla mia società di incrementarsi.

Nel 2017 ho aperto un’unità locale nel comune di Sordio dove offro ai miei clienti maggiori servizi rimanendo competitivo nei prezzi senza trascurare la qualità dei servizi offerti, lavorando con passione, impegno e dedizione. Per me raggiungere il successo significa soddisfare le esigenze dei miei clienti instaurando con loro un rapporto basato sulla correttezza e fiducia reciproca.

Come piccolo imprenditore ho introdotto all’interno della mia impresa una tecnologia digitale tradizionale, di base, in grado di coinvolgere fornitori e clienti al fine di snellire e accelerare il lavoro amministrativo/commerciale. Un ruolo chiave è il sistema bancario “home banking” che mi permette di effettuare, direttamente dal pc dell’ufficio, evitando perdite di tempo, tutte quelle operazioni bancarie necessarie come bonifici; Ri.BA.; versamenti. Anche nella comunicazione utilizzo la tecnologia digitale: e-mail aziendale e PEC presenti anche sul mio dispositivo mobile, mi permettono di trasmettere dati in tempo reale, anche fuori ufficio, ma non solo, mi consentono, insieme al sito internet e i social network, di far conoscere la mia impresa ad un vasto numero di potenziali Clienti. Per quanto concerne la sicurezza, la mia impresa è dotata di un sistema di videosorveglianza all’avanguardia affinché, attraverso dispositivi mobili e non, io possa all’occorrenza verificare che la mia impresa non si trovi sotto la minaccia di qualche malintenzionato.

Tecno H2O
Via Manzoni, 8 – San Zenone al Lambro (MI)
www.tecnoh2o.it
Facebook

Questo racconto ti è piaciuto? 
Votalo sulla nostra pagina facebook e aiuta Antonio a vincere il contest Imprenditore 4.0!

Scrivi un commento